Risolvere errore feedback required Instagram
Se incontri un errore simile a all’immagine qui sotto, allora questa guida è per te. Scopriamo insieme come risolvere errore feedback required Instagram.
Prima di tutto, dove viene visualizzato questo errore? Hai problemi di accesso a Instagram? Hai un account su Automatizza i tuoi social? Questo errore si verifica su Automate Your Socials o sull’app Instagram ufficiale sul tuo telefono? Questo tutorial è per Automate Your Socials, ma potrebbe essere utilizzato anche al di fuori della nostra app. app.automateyoursocials.com
Cosa vuol dire feedback required su Instagram?
Solitamente si ottiene questo errore quando si eseguono azioni troppo velocemente e senza utilizzare un proxy su AYS. Questo errore scomparirà tra 30 minuti e 24 ore. Questo può essere di più se non è la prima volta che ricevi questo messaggio.
Puoi controllare lo stato sull’app ufficiale di IG. Rallenta le azioni sull’app AYS e utilizza anche un proxy (del tuo paese) sull’app AYS per assicurarti di non ricevere più l’errore. Inoltre, utilizza un proxy del tuo paese. Consigliamo questo proxy: www.highproxies.com/billing/aff.php?aff=621.
A causa del fatto che i nostri server si trovano nei Paesi Bassi, è probabile che gli utenti al di fuori di queste regioni incontrino problemi (tranne in alcune rare eccezioni).
Se Instagram non funziona e continui a ricevere errore feedback required, la soluzione rapida a questo problema è ottenere un proxy privato per il tuo account e inserire il proxy nel campo proxy mentre aggiungi il tuo account ad Automate Your Socials.
I due motivi più comuni che attivano l’errore Richiesto feedback sono l’utilizzo di un server sovraccarico e/o l’esecuzione di attività troppo veloce.
L’errore richiesto dal feedback di Instagram è uno degli errori più comuni che puoi riscontrare quando utilizzi Instagram manualmente o quando utilizzi uno strumento di automazione come Automate Your Socials.
L’errore Richiesto feedback è solitamente causato da quanto segue;
- Errore del server Instagram (impossibile connettersi a Instagram)
- Errore dell’account mirato
- Esecuzione di attività troppo velocemente
- Gli hashtag mirati sono banditi
- Inserimento di commenti spam
I motivi di cui sopra sono solo alcuni tra le possibili cause di questo problema, tuttavia sono i motivi più comuni.
1. Errore del server Instagram :
Se stai utilizzando uno strumento di automazione come Automate Your Socials, è possibile che non siamo in grado di connettere il tuo account a Instagram a causa di un sovraccarico sul server che ospita il tuo account su Automate Your Socials, quindi si verifica questo errore. Un motivo come questo di solito viene risolto quando si riprova dopo pochi minuti oppure puoi semplicemente contattarci per farlo riparare.
2. Errore dell’account mirato:
Puoi riscontrare l’errore richiesto dal feedback di Instagram quando si verifica un problema con l’account con cui stai tentando di interagire. Ciò potrebbe essere dovuto alle impostazioni sulla privacy o all’utente che ha deciso di bloccare il tuo account.
In questo caso, puoi semplicemente ignorare l’errore richiesto per il feedback poiché non incontrerai problemi quando passerai all’account di destinazione successivo.
3. Esecuzione delle attività troppo velocemente:
Se esegui attività troppo velocemente o hai raggiunto i limiti di Instagram del tuo account, sei destinato a dover affrontare anche questo errore. C’è un limite stabilito per eseguire varie attività su Instagram come Segui, Smetti di seguire, Mi piace e Commenti.
Per i nuovi account, il limite è basso rispetto agli account vecchi e affidabili. Sebbene abbiamo impostato un limite sicuro per Automate Your Insta in base alla nostra ricerca attendibile, alcuni utenti potrebbero comunque dover affrontare InstagramAPI\Response\GenericResponse: feedback richiesto quando stanno raggiungendo il limite per evitare che l’account venga bandito.
4. Gli hashtag mirati sono nella lista nera:
A volte, il problema potrebbe non riguardare il tuo account o la tua attività, potrebbe essere il tuo obiettivo. Instagram vieta costantemente gli hashtag che sono stati abusati, se includi tale hashtag nei tag mirati, potresti riscontrare questo errore.
5. Inserimento di commenti spam:
Se pubblichi commenti che Instagram sospetta essere uno spam, potresti essere interrotto dall’esecuzione di questa attività e potrebbe verificarsi l’errore di azione richiesta.
Per questo consigliamo sempre agli utenti di Automate Your Socials di utilizzare spintax e variabili nei loro commenti e DM.
Soluzione all’errore richiesto per il feedback di Instagram
Nota: per i nuovi account Instagram, si verificano errori come questo se non hai verificato il tuo account, in particolare con un numero di cellulare E se non hai utilizzato l’account sull’app mobile ufficiale di Instagram. In questo caso, ti consigliamo di verificare l’account (preferibilmente con un numero di cellulare) ed eseguire anche attività come seguire, mettere mi piace e commentare sull’app mobile ufficiale di Instagram.
Suggerimenti per aiutarti a superare l’errore richiesto dall’azione.
Nota: questi suggerimenti funzionano in modo diverso a seconda dell’attendibilità dell’account e di ciò che ha attivato l’errore.
1. La soluzione consigliata sarà mettere in pausa l’attività e contattarci e supporto esaminerà e risolverà il problema
2. Disattiva l’attività. Il primo passo sarà identificare ciò che attiva questo errore, si verifica quando si esegue uno strumento specifico o si verifica in tutte le attività.
Ad esempio, potresti visualizzare l’errore solo quando esegui una funzione specifica come Mi piace automatico o Commento automatico. Nel frattempo, altre funzioni come follow e unfollow automatici continuano a funzionare perfettamente.
Quello che devi fare in questo caso sarà mettere in pausa le attività specifiche per 24 ore mentre altre funzioni sono ancora in esecuzione.
3. Metti in pausa l’intera attività dell’account. Se riscontri questo errore quando esegui qualsiasi funzione tramite Automatizza i tuoi social, devi sospendere l’intero account dall’esecuzione di qualsiasi attività per 24 ore. Inoltre, ti consigliamo di non eseguire alcuna attività sull’app mobile ufficiale di Instagram durante questo periodo.
4. Ridurre la velocità dell’attività. Quando il periodo di pausa nel passaggio 2 è finalmente terminato, dovresti impostare nuove attività con una velocità inferiore. Se avevi eseguito le tue campagne a velocità elevata, passa a una velocità precedente (come Media).
Esegui le tue attività a questa velocità ridotta per almeno una settimana.
5. Evitare di eseguire più attività. Per essere più sicuri, si consiglia di eseguire singole attività per i primi giorni prima e non eseguire mai più di due attività per le prossime settimane.
E quando si combinano più attività, evita sempre di seguire automaticamente e smettere di seguire automaticamente contemporaneamente. Questo potrebbe essere rischioso per il tuo account. Puoi combinare altre due attività oltre a queste due.
6. Leggi sempre il registro delle attività. Lo scopo della pagina di registro per ogni attività è di farti capire in che modo il tuo account sta eseguendo queste attività quando segui questi registri, sarai in grado di dire quando le cose non stanno andando per il verso giusto. E puoi disattivare facilmente qualsiasi attività generando troppi errori.
Nota: Disattiva sempre qualsiasi attività che mostra errori simili a “InstagramAPI\Response\GenericResponse: Feedback richiesto” per evitare di inviare più richieste a Instagram.
I suggerimenti di cui sopra sono ciò che ha funzionato per molti dei nostri utenti che si sono imbattuti nell’errore Richiesto feedback di Instagram. Non è necessario provare tutto quanto sopra in quanto uno solo potrebbe essere una soluzione al tuo problema. Capire cosa fa scattare l’errore è la chiave per risolverlo.
Una risposta
[…] Secondo i rapporti, gli utenti vengono disconnessi dai propri account e non sono in grado di accedere nuovamente. Viene visualizzato un messaggio di errore quando gli utenti tentano di accedere ai propri account. Il problema sembra essere diffuso in diversi paesi. Lo terremo d’occhio e aggiorneremo questo post se Instagram riconosce il problema. Un’altroproblema comune è quello dell’errore feedback required. […]