Come aumentare follower su Instagram?

Instagram può essere un canale di marketing visivo altamente mirato per il tuo marchio e un’opportunità per creare un pubblico fedele che cresce con la tua attività. In effetti, oltre 500 milioni di utenti di Instagram navigano nell’app ogni giorno, rendendola la casa di alcuni dei segmenti di pubblico più coinvolti.

Ma come ogni social network, ci sono modi giusti per usare il tuo profilo Instagram, modi sbagliati e modi intelligenti. In questo post, ti mostreremo come ottenere più follower su Instagram e come ottenere più Mi piace su Instagram nel tempo. Ma scommetto che vorresti sapere come aumentare follower su Instagram?

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Come aumentare follower su Instagram?

Ci sono 15 tattiche che ti aiuteranno a capire come ottenere più follower su Instagram istantaneamente e nel tempo:

  1. Usa gli hashtag giusti
  2. Usa filtri di alta qualità
  3. Pubblica al momento giusto
  4. Ruba i follower dei tuoi concorrenti
  5. Paga per post sponsorizzati e recensioni di prodotti
  6. Usa i geotag per aumentare la scoperta locale
  7. Organizza le tue storie in momenti salienti
  8. Chiedi più follower
  9. Salta sulle tendenze
  10. Fai un regalo
  11. Condividi i contenuti generati dagli utenti
  12. Usa Instagram Live
  13. Sii coerente
  14. Monitora da vicino la crescita dei follower nel tempo
  15. Usa gli strumenti di Instagram a tua disposizione
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Immergiamoci più a fondo nel modo su come fare 1000 follower su Instagram gratis tramite ciascuna tattica.

Aumenta follower usando i tag giusti

l tuo obiettivo è coinvolgere regolarmente il tuo pubblico attuale mentre aggiungi anche più follower su Instagram. Pubblicare foto nuove, interessanti e coinvolgenti soddisferà il primo requisito, ma per iniziare a crescere troverai estremamente importante l’hashtag delle tue foto. L’hashtagging rende facile per le persone che cercano termini specifici trovare le tue foto.

Quindi quali hashtag dovresti usare? Proprio come con Twitter e altri siti social, gli utenti di Instagram scelgono determinati hashtag rispetto ad altri. Se utilizzi gli hashtag popolari di Instagram all’interno delle tue foto, è molto più probabile che raggiunga nuovi utenti e venga scoperto.

Al momento in cui scrivo, questi erano i primi 20 hashtag su Instagram su come aumentare di follower su Instagram facilmente:

  1. #amore
  2. #instabile
  3. #foto del giorno
  4. #la moda
  5. #Bellissima
  6. #Felice
  7. #carino
  8. #like4like
  9. #tbt
  10. #Seguimi
  11. #foto del giorno
  12. #Seguire
  13. #me
  14. #arte
  15. #autoscatto
  16. #estate
  17. #instabile
  18. #ripubblica
  19. #gli amici
  20. #natura

Se hai guardato questo elenco e hai detto: “Ma nessuno di questi si applica ai miei prodotti o al mio marchio”, probabilmente hai ragione.

Usare gli hashtag è una cosa, usare i tag giusti è completamente diverso.

I tag popolari come quelli sopra elencati probabilmente ti faranno guadagnare ulteriore coinvolgimento e Mi piace. Tuttavia, non porteranno a un maggiore coinvolgimento a lungo termine, nuovi follower interessati o, soprattutto, vendite.

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Se vuoi taggare correttamente le tue foto, dovrai trovare e utilizzare gli hashtag più rilevanti. Ciò significa fare la ricerca appropriata per assicurarti di utilizzare hashtag che non solo descrivono il tuo marchio, ma vengono anche cercati su Instagram.

Per trovare hashtag pertinenti, ti consigliamo di utilizzare uno strumento online gratuito come IconoSquare o Webstagram per iniziare.

Di seguito, ho utilizzato Webstagram per trovare hashtag pertinenti, correlati e popolari per la mia attività di accessori da uomo cercando hashtag chiave strettamente correlati al mio marchio.

Ad esempio, cercando l’hashtag #MensFashion, sono stato in grado di estrarre il seguente elenco di hashtag di parole chiave aggiuntivi insieme al numero di volte in cui sono stati utilizzati (ad esempio, la loro popolarità).

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Puoi anche trovare hashtag più correlati e la loro popolarità se cerchi una qualsiasi delle tue parole chiave target direttamente nell’app di Instagram.

Ti consigliamo di eseguire questo esercizio provando diverse parole chiave che descrivono il tuo marchio e i tuoi prodotti, costruendo il tuo elenco di parole chiave hashtag mentre procedi.

Tieni presente che Instagram consente un massimo di 30 hashtag per post. Inoltre, le parole popolari cambieranno nel tempo, quindi assicurati di rivedere le tue parole chiave hashtag ogni pochi mesi in modo da utilizzare i migliori termini possibili.

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Puoi anche rubare idee hashtag da concorrenti o account simili che hanno il tipo di seguito a cui aspiri, ma alla fine vuoi creare i tuoi gruppi di hashtag correlati al tuo account specifico.

Suggerimento n. 1: ecco un trucco che uso per le mie attività di e-commerce. Per ogni prodotto e categoria di prodotto nei miei negozi, ho ricercato gli hashtag correlati di Instagram più popolari. Ho trovato 15-20 hashtag popolari per ogni categoria di prodotti che vendo, oltre a una base di 5-10 tag popolari che descrivono il mio marchio e la mia offerta di prodotti. Infine, ho anche creato un elenco di hashtag specifici locali popolari che si riferiscono al mio marchio.

Per esempio:

Hashtag delle parole chiave del marchio

#mybrandname #mensfashion #mensaccessories #mensgoods #fashion #mensstyle #instafashion #menswear

Hashtag delle parole chiave della categoria prodotto

#bugatchisocks #happysocks #corgisocks #calzini #sockswag #socksoftheday #sockgame #sockswagg #socksofinstagram #happysockday #sockwars #funsocks #happysockday

Hashtag di parole chiave specifiche per località

#Toronto #TorontoFashion #TorontoFashionBloggers

Tutti questi gruppi di hashtag di parole chiave sono archiviati in una pagina su Evernote. Questo rende facile ed efficiente quando sono in viaggio per pubblicare una nuova immagine Instagram ottimizzata per le parole chiave più rilevanti.

Posso facilmente aprire il mio Evernote e copiare i miei hashtag standard specifici per marchio, prodotto e posizione da pubblicare con ogni foto. Alcuni strumenti di pianificazione di Instagram ti consentono anche di salvare modelli di didascalie per archiviare i tuoi gruppi di hashtag.

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Fare tutto il lavoro di ricerca, organizzazione e salvataggio degli hashtag più applicabili e popolari in anticipo ti farà risparmiare un sacco di tempo lungo la strada, aumenterà il tuo coinvolgimento e ti aiuterà ad aggiungere più follower su Instagram.

Usare gli hashtag nelle storie di Instagram

L’hashtag sui post di Instagram è un dato di fatto, ma dovresti anche usare gli hashtag nelle tue storie per avere la possibilità di essere visto dagli utenti che seguono quell’hashtag specifico.

Puoi utilizzare adesivi hashtag (che puoi trovare nel menu Adesivi di Instagram durante la creazione di una storia) o semplicemente hashtag direttamente nelle didascalie per avere la possibilità di essere presenti in una storia hashtag.

Ora che gli utenti possono seguire gli hashtag, le tue storie su Instagram hanno la possibilità di essere viste sia dalle persone che stanno seguendo quell’hashtag sia da chiunque lo stia solo controllando.

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