Perchè app ING non funziona? Soluzione

L’app ING Banking to go potrebbe non funzionare per te a causa di alcuni problemi che potrebbe avere il tuo dispositivo o del tuo problema di connessione a Internet. Se ritieni che l’app ING Banking to go abbia un problema, pubblica il tuo problema utilizzando la casella dei commenti qui sotto e qualcuno della nostra community potrebbe aiutarti. Anche nel frattempo puoi provare le correzioni menzionate di seguito. Scopriamo insieme perchè app ING non funziona.

È uno dei problemi più comuni nei telefoni cellulari e nei tablet. Di solito quando apri un’app, vedrai una schermata nera per alcuni secondi e poi l’app si bloccherà con o senza un messaggio di errore. Ci sono pochi modi per risolvere questo problema.

app ing non funziona

Perchè app ING Direct non funziona? Soluzione

La maggior parte delle volte, potrebbe essere un problema di caricamento temporaneo.

  • Devi solo premere il menu delle applicazioni recenti (di solito il primo pulsante a sinistra) nel telefono.
  • Quindi chiudi l’app che presenta questo problema.
  • Ora apri di nuovo l’app. Potrebbe funzionare normalmente.

Prova a riavviare il tuo iPhone/iPad. Premi il pulsante di spegnimento per alcuni secondi, quindi scegli Riavvia dal menu per riavviare il dispositivo. Ora puoi provare ad aprire l’app, potrebbe funzionare correttamente.

Infine, se non riesci a risolverlo con nulla, potresti dover disinstallare l’app e reinstallarla. iOS di solito offre un’opzione per ripristinare le impostazioni e il contenuto dal backup di iCloud, se lo hai abilitato in precedenza

LEGGI ANCHE  Come aprire le porte del router Tim - Guida

Problemi di accesso account ING Banking

Se hai un problema relativo all’accesso o all’account, controlla i seguenti passaggi.

  • Il server ING Banking to go potrebbe essere inattivo e ciò sta causando il problema di accesso/account. Prova ad accedere dopo pochi minuti.
  • La tua connessione Wi-Fi/dati mobili non funziona correttamente. Si prega di controllare la connessione dati.
  • Potresti provare con credenziali di accesso errate. Conferma che i dettagli che stai inserendo sono corretti.
  • Se stai utilizzando social network di terze parti per accedere come facebook, twitter, google ecc., controlla se quel servizio funziona correttamente visitando il loro sito web ufficiale.
  • Il tuo account potrebbe essere bannato o disattivato per attività. Si prega di leggere i messaggi di errore.

L’app ING Banking to go non si aggiorna

Controlla la tua connessione Wi-Fi/dati mobili e verifica che funzioni correttamente. Potrebbe essere inattivo e impedirti di aggiornare l’app ING Banking to go.
Verifica di disporre di spazio di archiviazione sufficiente nel telefono per scaricare gli aggiornamenti. Se non hai abbastanza spazio di archiviazione, potrebbe bloccare gli aggiornamenti dell’app.

Ho depositato denaro in ING Banking ma non lo vedo il credito

L’azienda/sviluppatore dell’app potrebbe richiedere del tempo per elaborare il pagamento e l’accredito sul tuo account. Si prega di pazientare per 24-48 ore e vedere se l’importo viene accreditato sul tuo conto. In caso contrario, contattare la società di sviluppo utilizzando i dettagli di contatto forniti di seguito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *