Euromediashop come avere rimborso
Hai ordinato anche tu una PS5 e sei rimasto fregato? Nelle ultime ore il sito Euromediashop sembra non funzionare, come se fosse stato chiuso, migliaia di utenti hanno segnalato e denunciato il fatto, dato che tutti si aspettavano la consegna della console della Sony a casa.
Euromediashop come avere rimborso
Vediamo Euromediashop come avere rimborso, e come fare causa. Sul portale si giustificano con un messaggio “Gentili Clienti, a causa dell’esaurimento della merce a magazzino, le vendite online sono momentaneamente interrotte. Ci scusiamo per il disagio. Rimaniamo a disposizione all’indirizzo info@euromediashop.com o al numero di assistenza che trovate qui sotto.”
Da alcun controlli sembra che Euromediashop non è mai esistito, alcuni controlli avevano confermato che il magazzino non fosse in realtà di proprietà dell’attività e risultasse chiuso da anni, e sembra purtroppo che alla fine l’esito di tutta questa vicenda sia stato il peggiore possibile, sebbene anche il più scontato.
Come richiedere il rimborso
Se siete fra questi sfortunati, l’associazione CODICI può aiutarvi a ottenere un rimborso, anche se potrebbe volerci un bel po’ di tempo e non ci sono garanzie di rivedere effettivamente il denaro speso. Un motivo in più per evitare in futuro di aderire a offerte opache e improbabili come questa. Vediamo come richiedere il rimborso, per avere l’importo speso, contattare direttamente l’associazione https://www.codici.org.
E’ bene specificare ai truffati che l’associazione “CODICI” NON GARANTISCE IL RIMBORSO e richiede versamento quota associativa di €20,00 + 10% del valore del rimborso, solo in caso positivo.
I 20 Euro della quota associativa sono dovuti in ogni caso e il 10% del valore di rimborso solo in caso positivo o anche la quota associativa viene pagata solo in caso positivo? Meglio fare ulteriore chiarezza.