Come organizzare una riunione su Meet

Con Google Meet puoi avviare una nuova riunione video dal computer o da smartphone e tablet. Come organizzare una riunione su Meet? Se non sai come funziona Google Meet, allora mettiti comodo e ti spiego in pochi e semplici passi come si fanno le riunioni video.

Come organizzare una riunione su Meet

Come organizzare una riunione su Meet

  1. Per prima cosa vai a Google Meet
  2. Clicca su “partecipa a una riunione” o Avviane una
  3. Puoi creare un nickname
  4. Cliccare su continua
  5. Partecipa

Per organizzare una riunione su Meet e aggiungere una persona a una riunione clicca su “aggiungi persone”. In questi tempi google meet è la piattaforma più utilizzata per le scuole, università, e persino chi lavora da casa con qualche azienda.

L’utilità di questa piattaforma è quella di rimanere sempre in contatto anche in tempi di crisi, di non perdere le lezioni, rischiando di rimanere indietro, soprattuto per i giovani che sono ancora ai primi studi.

LEGGI ANCHE  Filtri per Google Meet

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *