Recensioni TigerShop.it conviene?
Prima di dare una valutazione a tigershop, vediamo di capire di cosa si tratta. Tiger Shop è un negozio online di tecnologia, informatica, cellulari, smartphone, tablet ecc. Più avanti vediamo le recensioni TigerShop.it.
Le informazioni sulla sede sono:
- Tiger Group Srl
- Via Padre Semeria 29, 00154 Roma
- P.Iva: 13954371004 RM – 1485352 Capitale sociale € 200.000,00 i.v
Recensione negative Tigershop
Se diamo uno sguardo in rete, si può notare un punteggio medio di 2.9 su trust pilot, questo non da molta sicurezza e affidabilità per un’azienda così grande che opera in tutta Italia. A fine pagina è possibile inviare una recensione Tigershop.it.
Spedizione
Corriere espresso TNT o GLS. Questo è il tipo di consegna più veloce disponibile su tutto il territorio nazionale. L’evasione dell’ordine impiega generalmente 2 ai 5 giorni lavorativi, una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorrono massimo 48 ore per la spedizione a casa vostra, salvo zone disagiate. Tutte le nostre spedizioni sono effettuate con corriere espresso TNT o GLS.
Due mesi fa, precisamente dal 1 luglio, ho fatto l’ordinazione di uno smartphone pubblicizzato sul sito Tigershop. Una email ricevuta dopo vari solleciti asseriva che il prodotto non era più disponibile. A questo punto ho chiesto il rimborso della somma da me versata. Ad ad oggi, dopo varie telefonate al servizio clienti, dove non risponde mai nessuno, email e messaggi vari, non ho avuto nessuna assistenza, e di riavere i miei soldi non se ne parla proprio. E’ evidente che questo è un modo scorretto di vendere online, prendono solo tempo per non arrivare a nulla. Per l’acquirente non c’è nessuna tutela, definire pessimo il servizio clienti è un complimento, mi sento truffato. Trovo doveroso da parte mia sporgere denuncia alle autorità competenti, con la speranza che mettano fine a questo modo vergognoso di raggirare le persone.
Ordine #523198 del 1/7/2021, A TUTT’OGGI NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO!
In compenso il 23 settembre mi è arrivata, attraverso il sito Trustpilot, la solita risposta automatica da Tigershop, ormai rispondono solo attraverso il sito Trustpilot. La risposta è la seguente:
Buongiorno gentile cliente,
ci dispiace per quanto accaduto.
Abbiamo verificato con l’amministrazione e il suo rimborso è in attesa di pagamento.
Ci scusiamo per il disagio.
Cordiali saluti,
Tiger shop
SOLO CHIACCHIERE E NIENTE DI CONCRETO! SE NON VOLETE BUTTARE VIA I VOSTRI SOLDI, NON COMPRATE NULLA SU QUESTO SITO!!!
Ordine #523198 del 1/7/2021, peccato che siamo costretti a spulciare minimo una stella, perché non meritano neanche quella. A TUTT’OGGI NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO!!!
SE NON VOLETE BUTTARE VIA I VOSTRI SOLDI, NON COMPRATE NULLA SU QUESTO SITO!!!
La mia recensione su Tigershop è negativa perché mettono sul sito telefonini che non sono disponibili ,li paghi e non spedisco la merce ,ditta non affidabile ,non rispondono email e telefono.