Errore e-8210604a soluzione
Problemi con la PS4? Probabilmente l’errore è sulla carta con il sistema di pagamento. Verifica dunque che la carta di credito non sia scaduta, ci sai saldo spendibile e che le informazioni inserite siano corrette. Vediamo cosè l’errore e-8210604a.
Errore e-8210604a soluzione
Ci risulta che le informazioni della carta di credito o debito associata al tuo account di Sony Entertainment Network (SEN) non sono valide. Segui la procedura riportata qui sotto:
- Vai a [Impostazioni]
- > [PlayStation Network/Gestione account]
- > [Informazioni sull’account]
- > [Portafoglio]
- > [Estremi di fatturazione].
Seleziona la carta che stai cercando di utilizzare e seleziona [Modifica informazioni carta] per assicurarti che i dati inseriti siano corretti. Assicurati che l’indirizzo associato al tuo account di SEN sia identico a quello associato alla tua carta.
Come fare il pagamento ed evitare l’errore e-8210604a
Per fare il pagamento ed evitare l’errore e-8210604a sulla PS4 si può provare a caricare il proprio portafoglio e poi acquistare con il saldo caricato.
Suggerimento
La tua carta di credito deve essere emessa da una banca con sede nello stesso Paese di registrazione del tuo di PlayStation Network. In caso contrario, non possiamo accettare il pagamento e non possiamo modificare il Paese di residenza dal tuo account.
Esegui la disconnessione da Gestione account o esci dal PlayStation Store ed esegui nuovamente l’accesso per aggiornare il portafoglio.