Cosa Sono le Task Among Us?
I compiti sono uno degli obiettivi principali dei compagni di squadra durante il gioco in Among Us, ma come si gioca ad Among Us esattamente? Se tutti i compagni di squadra, compresi i fantasmi, terminano i loro compiti, i compagni di squadra vincono automaticamente la partita. Cosa sono le Task su Among Us? Le attività possono essere trovate su tutta la mappa su cui si trovano i giocatori. Gli impostori non possono completare le task ma hanno un elenco di attività che possono fingere di svolgere.
Cosa Sono le Task Among Us?
I quattro diversi tipi di task sono i seguenti:
- Le task brevi spesso richiedono solo una fase singola e richiedono pochissimo tempo a seconda della velocità del giocatore, come il percorso grafico.
- Le task lunghe di solito hanno più fasi, oppure i passaggi in questione costringono il giocatore ad aspettare a lungo, come Start Reactor.
- Le task visive mostrano una sorta di animazione o immagine una volta completate. Completare un compito visivo di fronte a un gruppo è un modo semplice per confermarsi come un compagno di squadra, poiché gli altri giocatori lo vedranno completato e sapranno che il giocatore è innocente. Gli effetti visivi delle attività visive possono essere disattivati nelle opzioni di gioco dall’host. Indipendentemente da questa impostazione, i compiti visivi possono ancora essere assegnati ai giocatori.
- A tutti i giocatori vengono assegnati compiti comuni. Ad esempio, se un giocatore ha Swipe Card, tutti gli altri lo fanno. Al contrario, se un compagno di squadra non ha Swipe Card, nessun altro giocatore ha il compito. Le attività comuni sono un modo semplice per denunciare gli impostori, perché se un compagno di squadra vede qualcuno che esegue un’attività comune che non ha, può confermare che l’altro giocatore è un impostore. I compagni di squadra dovrebbero sapere quali sono le attività comuni prima di utilizzare il pulsante di emergenza e sprecare un uso.
Il numero di task brevi, task lunghe e task comuni può essere regolato nelle opzioni del gioco.
Nell’elenco delle attività di un giocatore, le attività comuni vengono elencate per prime, seguite da attività lunghe e attività brevi in basso. Questo vale anche per gli elenchi generati automaticamente in Freeplay, ma non quando un giocatore modifica le proprie attività Freeplay.
Il numero di task che devono essere completate può essere impostato nella lobby dall’host nel menu delle opzioni, con un massimo di due attività comuni, tre attività lunghe e cinque attività brevi. Le attività dipendono anche dalla mappa su cui si gioca. Ad esempio, Fuel Engines è considerato un compito lungo sia su The Skeld che su Polus, ma è un compito breve su MIRA HQ.
Se un’attività ha più fasi, sullo schermo del giocatore apparirà una freccia gialla che lo indirizzerà alla posizione della fase successiva dell’attività. L’aspetto della freccia è simile a quello delle frecce critiche dei Sabotaggi, escluso l’effetto lampeggiante. Durante il sabotaggio delle comunicazioni, queste frecce scompariranno.
La freccia gialla che appare dopo aver completato la prima fase di un’attività. Questa freccia punta alla seconda fase di Empty Garbage on The Skeld.
Alcune attività sono anche classificate come attività visive, il che significa che gli altri giocatori possono vedere un indicatore visivo dell’attività in fase di completamento. Questi compiti sono difficili da fingere di portare a termine gli impostori e possono essere un indicatore sicuro dell’innocenza di un compagno di squadra solitario. Tuttavia, l’host del gioco può disabilitare gli effetti visivi di queste attività.
Una risposta
[…] come uccidere i personaggi. Il gioco finisce in uno dei quattro modi. Il gioco consiste anche nel completare delle task, vediamo come […]