Come si fa un reel su Instagram
Reels, attualmente, è la funzionalità più coinvolta su Instagram. Inoltre, i rulli raggiungono il maggior numero di persone. Ciò significa che, se stai postando sul tuo feed di Instagram, il modo migliore per ottenere più visual.
- Bulbi oculari su di esso
- Potenziali seguaci
- Utenti per trovare il tuo account
La mia raccomandazione è di utilizzare un taglio ogni due o tre secondi. Vediamo come si fa un Reel su Instagram. Un taglio è fondamentalmente solo un termine video per quando c’è un:
- Rompere
- Nuova scena
- Modifica dell’angolazione della telecamera
- Clip registrata aggiunta
Quindi, quando crei o modifichi i tuoi Instagram Reels, prova a incorporare più tagli. Piuttosto che filmare tutto in una sola ripresa, suddividi i tuoi contenuti in più clip diverse.
Come si fa un reel su Instagram
Sono sicuro che almeno una volta hai guardato un Instagram Reel e hai pensato,
- “Aspetta, cosa dicevano quelle parole?”
- “Woah! Quel testo è apparso ed è scomparso così in fretta che non sono nemmeno riuscito a leggerlo! “
- “Perché quelle parole sono così minuscole?”
Molto probabilmente è stato tutto fatto intenzionalmente in modo che tu avessi più cose da guardare. Quando aggiungi didascalie e / o testo ai tuoi Instagram Reels, ottengono effettivamente più visualizzazioni perché le persone li guardano più e più volte.
Questo è davvero su tutta la linea con Instagram e con i social media, ma lo stesso vale peri Reels. Anche se questa caratteristica potrebbe avere lo stereotipo di essere orientata alla danza, sciocca o divertente … I rulli dovrebbero comunque essere usati in modo da servire il tuo pubblico, preferibilmente all’interno della tua nicchia. Ecco come fare un reel su Insatagram.
Se vuoi veramente aumentare visual con i Reels su Instagram, usalo per educare, motivare e affascinare il tuo pubblico nel breve periodo di tempo che ti è stato assegnato. Servi piccola, servi!
Come fare un Reel su Instagram
Secondo Jon Youshaei (che lavora su Instagram), le visualizzazioni ricevute quando condividi il tuo Reel con le tue storie contano. Detto questo, non c’è modo per i tuoi follower di interagire necessariamente con il tuo Reel dalle Storie. Quindi, quando condividi in questo modo, assicurati di aggiungere una sorta di:
- Chiamata al fidanzamento
- Motivo per fare clic su di esso e lasciare un commento / doppio tocco / salvarlo / condividerlo
- Fattore di curiosità