Cashback Contactless non funziona soluzione

cashback contactless non funziona

Chi si è iscritto al Cashback tramite l’app IO potrebbero potrebbe avere problemi con i pagamenti effettuati in modalità contactless (ovvero che avvengono avvicinando la carta al POS) tra le transazioni conteggiate come valide ai fini del rimborso. Ma Cashback Contactless non funziona correttamente vediamo di capire e come risolvere.

Cashback Contactless non funziona gli acquisti non compaiono

Nessun problema tecnico, però, come in molti avevano pensato, visto che nei primi giorni di lancio dell’app IO era praticamente irraggiungibile e non era possibile scaricarla per via dei troppi accessi. Non c’entrano nemmeno ritardi nel caricamento delle spese da parte di PagoPA o malfunzionamenti della tecnologia contactless.

Soluzione

I pagamenti con bancomat contactless non vengono conteggiati nel caso in cui l’utente abbia registrato nella sezione “Portafoglio” dell’app IO la propria carta di debito utilizzabile su doppio circuito PagoBANCOMAT/Maestro o PagoBANCOMAT/V-Pay solo con la procedura guidata relativa alle carte PagoBANCOMAT e non anche come “carta di credito, debito o prepagata”, se precedentemente abilitata ai pagamenti online.

LEGGI ANCHE  Chi contattare se non funziona il cashback?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *